martedì 25 giugno 2013

Vacanze in Sicilia affittando una villa nei migliori posti turistici

La Sicilia, specialmente nel periodo estivo, è una meta turistica molto ambita e frequentata.

Sono tanti i posti turistici nell’isola che offrono ospitalità anche al di fuori degli alberghi, in particolare c’è la possibilità di poter alloggiare in appartamenti, ville, e residence a noleggio, scelta molto di moda soprattutto per chi non desidera essere vincolato dagli orari degli hotel o dei villaggi turistici.

Tra le mete più ambite per le vacanze in Sicilia ci sono:

  • Cefalù
  • Ragusa
  • Taormina
  • Siracusa
  • Sciacca

villa in sicilia
ma moltissimi turisti scelgono anche mete molto più particolari ed esotiche come le splendide isolette degli arcipelaghi Siciliani, alloggiando in strutture in affitto nelle meravigliose eolie, a ustica, a Pantelleria, a Lampedusa, a Favignana e così via.

Ci permettiamo quindi, se è vostra intenzione quella di noleggiare una casa o una villa in Sicilia di consigliarvi un sito web, o meglio un portale, in lingua sia Italiana e inglese che svolge l’esclusivo servizio di mettere in comunicazione i proprietari delle strutture turistiche in affitto con i turisti che desiderano noleggiare un alloggio sull’isola.

Il portale si chiama wishSicily ed è strutturato con le seguenti aree: Case vacanze in Sicilia: un’area provvista di motore di ricerca per gli alloggi in base alle categorie e in base a specifiche richieste del cliente.

Da qui è possibile trovare gli appartamenti, i b&b, gli chalet, i cottage e le ville in Sicilia.


  • Guida alla Sicilia: una completa guida per prepararsi alla propria vacanza e per conoscere le tradizioni, la cultura, i posti da visitare, la gastronomia e tanto altro sulla Sicilia.
  • Noleggio Auto: informazioni utilissime circa il noleggio di mezzi
  • Voli per la Sicilia: indicazioni sui voli che portano sull’isola


Il portale inoltre è ricco di tante altre informazioni nel dettaglio, e garantisce un servizio completo ed esaustivo. La selezione delle strutture in noleggio è molto accurata e rigorosa basta pensare che la direzione di wishSicily ha organizzato una rete di incaricati che visionano ogni singola casa, villa o altro alloggio prima di accettarlo come partner per la propria azienda.
Se stai pensando quindi ad un soggiorno nell’isola del mare e del sole consulta wishSicily.it e dai subito un’occhiata alle meravigliose ville in Sicilia.