giovedì 12 febbraio 2015

Arriva Musicafè: testi di canzoni, concerti e classifiche a portata di click!


Avete in testa il tormentone della scorsa estate? Volete conoscere i testi di canzoni passate? O scoprire le date dei concerti previsti nella vostra città? Musicafè è il sito giusto!


Musicafè non è il solito lettore musicale!

Basta con il solito lettore Mp3. Basta con i soliti portali incompleti e mai aggiornati. Musicafè è un sito di musica ricco ed innovativo. Testi di canzoni, le hit del momento, gli artisti più ascoltati, le classifiche degli album più venduti, concerti imminenti... Questo e tanto altro ancora sulla piattaforma musicale più completa che ci sia.

Che si tratti di musica jazz, rock, rap, disco… Non ha importanza. Tutto ciò che amate ascoltare, lo troverete su Musicafè. Basterà cliccare sull’ampio archivio, scegliere una lettera dall’A alla Z e… Et voilà!! Pronto per voi un infinito elenco di grandi nomi della musica.

Il sito di musica più cliccato del momento è semplice ed intuitivo nell’aspetto, innovativo ed esauriente nei contenuti. Ovviamente Musicafè è anche social! In qualsiasi momento, infatti, potrete condividere i risultati delle vostre ricerche sui principali social network (Facebook, Twitter e Google+) con i vostri amici o colleghi.

Smettete subito di saltellare da una pagina web all’altra. Tutto ciò che desiderate, lo avete qui, a portata di click: testi di canzoni, classifiche, le date degli eventi più attesi, video, biografie dei vostri artisti preferiti, le band del passato.
Non a caso abbiamo scritto “band del passato”. Musicafè è infatti attento alle orecchie dei più esigenti e, tra gli innumerevoli brani, propone anche pezzi musicali finiti nel dimenticatoio o di cantanti un po’ di nicchia.

Sony, EMI, Warner Music Group e Universal sono solo alcune delle grandi etichette discografiche che mettono a diposizione i brani più ricercati ed ascoltati del momento. Ovunque vi troviate,  con un tablet, smartphone o Pc, sintonizzatevi sul lettore più apprezzato del web. Potrete ascoltare i vostri artisti preferiti, leggere i testi di canzoni del passato, tenervi al passo con gli eventi della vostra città, scoprire le novità sulle rock band più amate dai giovani. Tutto questo GRATIS e solo su Musicafè!

Nessun commento:

Posta un commento