venerdì 1 marzo 2013

E-couponing un nuovo sito per le offerte a Palermo: Kypon.it

L'E-couponing si sta espandendo moltissimo in questi ultimi tempi, e se vero che grosse aziende sfornato a carattere nazionale tantissime offerte per l'acquisto on-line di Coupon di diversa tipologia, è pure vero che esistono dei siti più di nicchia ma che sono strutturati bene e sicuramente prima o poi verranno fuori rivendicando la loro quota di mercato.

Esiste un sito per esempio nato da meno di un anno e che, almeno momentaneamente sta riscuotendo un successo niente male nel capoluogo Siciliano e in provincia.

Il sito è Kypon, raggiungibile all'indirizzo www.kypon.it.

sito web offerte a palermo kypon.it
Il sito si presenta con una struttura "classica" per la tipologia couponing, e fornisce per ogni offerta una serie di informazioni utili per il consumatore, la differenza sostanziale però rispetto alla maggior parte degli altri siti simili è il fatto che ogni venditore, chiamato "partner", e cioè ogni esercente che offre coupon all'interno del portale, ha una scheda "partner" per l'appunto dedicata, cosa che indubbiamente aiuta l'acquirente per capire con chi avrà a che fare comprendo il coupon e l'esercente stesso che vede pubblicizzata la sua attività in modo eloquente.

Tra le categorie di offerte pubblicizzate troviamo:

  • Shopping
  • Servizi
  • Mangiare e bere
  • Bellezza
  • Salute e benessere
All'interno di queste categorie è possibile trovare offerte per ristoranti, pizzerie, palestre, parrucchieri e addirittura servizi particolari come antifurti per auto, lavaggio auto, meccanico etc.

Per quanto riguarda i prezzi, non abbiamo fatto una vera e propria comparazione con i concorrenti, ma ad occhio sembrano molto allettanti, per esempio per un'offerta particolare composta da antipasto, pizza e bibita per due persone basta spendere appena 14 euro.

Dunque se volete approfondire visitate il sito web: www.kypon.it


Nessun commento:

Posta un commento