lunedì 11 marzo 2013

Nasce un sito con le più belle foto d'Italia

In Italia si sa, ci sono posti che bellissimi, e spesso ne conoscono più i turisti esteri che noi stessi Italiani. Abbiamo però trovato una pagina Facebook molto interessante che pubblica quotidianamente decine di fotografie dell'Italia, illustrando posti e paesaggi davvero mozzafiato della nostra penisola.

Italia e Provincia
A quanto abbiamo potuto veder le foto pubblicate sono inviate direttamente dagli utenti ai gestori della pagina che ne controllano la pertinenza e poi le pubblicano. Ebbene proprio gli ideatori di questa pagina di Facebook, hanno ben pensato di creare un sito dove ampliare le tematiche del nostro territorio.

Ci è stato detto, in anteprima, che oltre alle foto, che continueranno ad essere veicolate tramite il Social Network, ci saranno molti approfondimenti che possono anche far da guida per chi vuole visitare i paesi di Italia.

La pagina facebook si chiama Italia e Provincia, e il sito web è già raggiungibile all'indirizzo www.italiaeprovincia.it

Dunque se volete vedere un'anteprima andate subito su Facebook, se invece volete essere avvisati quando sarà on line il sito web cliccate su ItaliaeProvincia.

Ps.: tanto per rendere l'idea della grandezza del progetto, la pagina facebook conta quasi 5000 fan e cresce in modo incredibile di giorno in giorno.

Nessun commento:

Posta un commento