lunedì 26 gennaio 2015

Capelli biondi: i più amati di sempre!


Sulle riviste, tra amiche, in Tv, alla radio,… Si fanno spesso classifiche relative ad attitudini, all’uomo, la donna, animali e così via. Si legge delle “more più affascinanti”, “gli uomini più ricchi”, “gli animali più pericolosi del mondo”, ed ovviamente si legge anche delle bionde. “Le bionde più belle di sempre”, “Le tonalità di biondo più ricercate”, “Le bionde più famose”, ecc… E’ ormai noto a tutti che i capelli biondi siano il colore più amato e ricercato da tutte le donne, sin dai tempi antichi.

Capelli Biondi: le migliori chiome dorate dei videogiochi!
Magari pensate che nelle prossime righe rivolgeremo l’attenzione alle bionde più affascinanti e famose, come Marylin Monroe, Charlize Theron, Kate Moss, Cameron Diaz, Jessica Simpson o Gwyneth Paltrow. Continueremo ovviamente a parlare di capelli biondi, ma non tra le star, bensì nei videogiochi, dal momento che anche qui la chioma dorata vuole la sua parte. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze e date quindi un’occhiata a questi personaggi:
- Principessa Peach: da semplice donzella in pericolo, con il passare degli anni ha dato del “Joystick” da torcere, dimostrando carattere sia in “Smash Bros” che in “Mario Kart” (e in platform a lei dedicati).
- Elena Fisher: è un personaggio determinato, che  non si tira indietro dinanzi a nulla, nonché compagna di avventura di Nathan Drake, nella saga di Uncharted.
- Tina Armstrong: capelli biondi e curve mozzafiato per la bella lottatrice della serie Dead or Alive.
- Juliet Starling: è l’eroina di Lollipop Chainsaw, un gioco assolutamente fuori di testa. La bella donzella mischia tecniche di combattimento letali con mosse da cheerleader.
- Nina Williams: affascinante ed abile lottatrice della serie di Tekken, uno dei personaggi femminili più celebri di tutta la saga. Girano voci secondo cui per creare questa maestra delle arti marziali, i creatori del videogioco si siano ispirati al personaggio Nikita.

Nessun commento:

Posta un commento