lunedì 6 ottobre 2014

Beyoncé e Jay-Z al capolinea? Possibile rottura dopo il tour

Beyoncé a Jay-Z al capolinea? A rivelarlo una fonte autorevole come il New York Post, cha ha riportato in prima pagina la notizia, basandosi su informazioni rivelate da un anonimo a quanto pare vicinissimo all’ultramilionaria coppia.
Per il momento sono soltanto rumors, infatti non arrivano ancora le smentite, da parte della coppia, al momento impegnata nel faraonico  tour “On the Run”, e sempre secondo il New York Post i due non ufficializzeranno il divorzio prima della fine del tour.

Il divorzio potrebbe influire sul tour               

I due cantanti, non nuovi alle tecniche di marketing, sanno perfettamente che la notizia di Beyoncé e Jay-Z al capolinea, potrebbe avere un ritorno economico negativo sui loro concerti, ambiti in tutto il mondo. Infatti la rivista americana Forbes ha classificato in seconda posizione Jay-Z tra i cantanti più ricchi del mondo, con un patrimonio che i aggira intorno ai 504 milioni di dollari. E sempre secondo la rivista, la coppia Jigga-Bay, sarebbe la coppia di artisti più ricca del mondo del 2012, con un patrimonio che arriva a sfiorare il miliardo di dollari, circa 740 milioni di euro. Rumors o no, pare comunque che alla fine del tour verrà dato il triste annuncio.

Beyoncé e Jay-Z al capolinea: prossima tappa Rihanna?


Infatti pare proprio che la povera Beyoncé, che dal 2012 è mamma della piccola Blue Ivy Carter, non sia più disposta ad accettare i continui tradimenti del marito, sul quale si vocifera una recente scappatella con l’altra famosissima cantante Rihanna. E dopo quest’ultima, in virtù dei suoi sani principi, non sarebbe più disposta a perdonare, anzi è anche disposta a mettere in campo una forte squadra di avvocati, vista la complessità e la delicatezza economica che la separazione verrebbe a creare.

Nessun commento:

Posta un commento