venerdì 31 ottobre 2014

Calcio Napoli: le app per seguire gli azzurri sullo smartphone

Sei un fan sfegatato dell'SSC Napoli e vorresti seguire la tua squadra ovunque ti trovi? Nell'epoca degli smartphone, essere un tifoso è sicuramente più facile, soprattutto utilizzando una delle app dedicate al Calcio Napoli. In questo modo, anche in trasferta o quando non sei a casa, potrai consultare tutti gli aggiornamenti: vediamo insieme quali sono le app più famose, sia per iPhone che per Android.


Le app per seguire il Calcio Napoli

  1. iSSCN Napoli Official App – L'app ufficiale del Napoli è scaricabile gratuitamente ed offre numerose funzionalità, prima fra tutte il servizio “Live Match”, attraverso cui seguire minuto per minuto, tutte le partite. A questo si aggiungono foto, video, informazioni sulla società e sul calendario. L'applicazione è disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android.
  2. Calcio Napoli App – Mette a disposizione degli utenti news sempre aggiornate, classifiche, risultati, video e statistiche. Attraverso Calcio Napoli App, inoltre, è possibile commentare le diverse news, per dare vita al confronto con gli altri tifosi. Questa app è gratuita, ma è disponibile solo per Android.
  3. Tutto Napoli – Ancora un'app per il Calcio Napoli di cui possono usufruire soltanto gli utenti Android. Notizie sulle partite, risultati, rassegna stampa, foto video e calendario: queste sono le principali funzionalità.
  4. CalcioNapoli24 – Anche questa è un'app gratuita ed è disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android.  Offre news, fotogallery, interviste, video e sondaggi.
  5. Napoli Magazine – Gratuita e disponibile sia iPhone e Android, offre notizie sul Calcio Napoli, risultati, rassegna stampa, classifiche aggiornate e widget per personalizzare il proprio dispositivo.


Quelli che ti abbiamo appena presentato sono solo 5 esempi di app per seguire il Calcio Napoli: ti consigliamo di consultare di frequente gli store per il download, in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove uscite.

Nessun commento:

Posta un commento